11 maggio 2013

Berlusconi sentenzia: "Sono come Enzo Tortora". E impazza la polemica

Giornata molto calda quella svoltasi a Brescia nel pomeriggio: il Pdl capitanato dal leader Silvio Berlusconi ha manifestato nella città lombarda soprattutto contro i magistrati, ritenuti politicizzati dall'ex premier, che lo hanno condannato a 4 anni di reclusione per il caso Mediaset.
Il presidente del Milan ha affermato: "Sono venuto qui in piazza per dirvi tre parole: io sono qui, io sono qui e resto qui più determinato e convinto di prima.Vogliono eliminarmi perchè da vent'anni sono l'unico ostacolo tra la sinistra e il potere".
La polemica maggiore, però, è scoppiata quando Berlusconi si è paragonato ad Enzo Tortora, il conduttore televisivo e politico condannato in carcere ingiustamente dai giudici.
Letteralmente imbufalite le figlie di Tortora, Gaia e Silvia: la prima ha dichiarato: "Ero preparata, caro Silvio, mio padre era un'altra storia. Un'altra persona. Ognuno risponde alla sua coscienza".
Silvia è ancora più dura e aggiunge: "Non posso accettare questi paragoni, mio padre ha sempre rispettato i giudici presentandosi e rispondendo alle loro domande. Sono allibita, Enzo aveva una dignità e tutti lo dovrebbero ricordare. Mio padre non  riposerà mai in pace finchè ci sarà qualcuno che strumentalizzerà la sua vicenda".

2 commenti:

  1. E' imbattibile, una scemenza dopo l'altrae.....si ritiene il miglior statista degli ultimi 150 anni.....ma per piacere....basta stronzate!!!

    RispondiElimina
  2. LA COLPA NON è SUA FINCHE CI SARANNO CERVELLI CHE CREDONO ALLE STREGHE NON C'è RISOLUZIONE .lE SQQQUOLE.??? UNA MANO L'HA DATA GEMINI ALTRA FORNERO -

    RispondiElimina