11 maggio 2013

Pazzia a Milano: ucciso un uomo e ferite altre due persone senza motivo

Terrore e follia a Milano questa mattina: alle 6.30 un centrafricano ha colpito tre passanti con un piccone, uccidendone uno e ferendo gli altri due.
L'aggressione sembra sia avvenuta senza una precisa motivazione e ha causato il decesso di un 40enne, che è stato percosso alla testa ed è morto in ospedale, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni.
I feriti, un 64enne e un ragazzo di 21 anni, sono stati centrati rispettivamente al capo e alla schiena, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Il folle è stato fermato in seguito dai carabinieri e arrestato; fortunatamente a quell'ora la gente in strada non era molta e questo ha potuto evitare un bilancio sicuramente più pesante.
Il sacerdote della chiesa milanese San Martino in Niguarda, interpellato dall'Ansa ha riferito lo stato d'animo della popolazione: "Sono tutti sconcertati, sembra sia un gesto di un folle, ma per il momento sono solo commenti del momento. Stamattina ho sentito sirene di polizia e carabinieri e alcuni parrocchiani mi hanno avvertito di ciò che era successo, ora finalmente la situazione è sotto controllo".

Nessun commento:

Posta un commento