10 luglio 2014

Berlusconi pagava Cosa Nostra: pesante accusa dal pentito Galliano

Silvio Berlusconi aiutava e pagava Cosa Nostra: è questa la gravissima accusa del pentito Antonino Galliano, che è stato interrogato a Palermo nel processo sulla presunta trattativa Stato-mafia.
Secondo il collaboratore di giustizia, il leader di Forza Italia forniva del denaro a Marcello Dell'Utri, che a sua volta li versava ad Antonino Cinà.
Grazie alla mediazione di Raffaele Ganci, zio di Galliano, i soldi arrivavano direttamente nelle mani di Totò Riina.
Tenendo conto delle dichiarazioni del pentito, pare che l'ex premier abbia avuto un ruolo importante con la mafia prima e dopo la guerra malavitosa degli anni Ottanta.

1 commento:

  1. Berlusconi pagava : Cosa Nostra.???-
    "nella vita non si finisce mai di imparare" ... da giovanetto i miei genroti mi portavano al paesello .- Ascoltavo quelli più grandi per imparare...!
    ad un certo punto, . Uno dei due uomini dice: vedi quello scemo, stà camminando in mezzo alla strada. , primo o poi lo investono.= L'Amico ; come sei arretrato , quello ha tanti debiti che se lo investono non paga nessuno., per questo loo scansano e vive tranquillo.!! - Berlusconi.??? Pagava.... per non essere "investito".??? alla rovescia.- Invertendo l'equazione . Il Prodotto non cambia.!

    RispondiElimina