26 aprile 2015

Ancora un potente sisma in Nepal, i morti salgono a oltre 2000

Non c'è pace per gli abitanti del Nepal, colpiti ieri da un incredibile terremoto di magnitudo 8.1 della scala Richter.
Alle 9.09 italiana un altro forte sisma, stavolta di magnitudo 6.7, ha gettato nel panico le persone, riversatesi in strada in massa.
Molta gente aveva comunque deciso di dormire fuori casa per il timore di nuove scosse.
Intanto, l'ultimo dato aggiornato parla di oltre 2000 decessi, di cui 250 trovati privi di vita sotto la famosa torre Dharahara.
"Siamo vivi per miracolo, abbiamo visto i templi e il palazzo reale di Durbar Square afflosciarsi davanti ai nostri occhi. Eravamo appena arrivati per una vacanza programmata da tempo, ma ora non abbiamo più voglia di continuarla": sono le drammatiche parole proferite da due coniugi nostri connazionali.
Il sisma è stato classificato come il più forte degli ultimi 80 anni nella zona dell'Himalaya.

1 commento:


  1. Buongiorno Sig.ra e sig., questo messaggio si rivolge ai privati, a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Ho un contatto molto serio che è un privato, egli assegno prestiti che vanno di 3.000€ a 5 000.000 € ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il suo tasso d'interesse è pari al 2% ha il 3% l'anno. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni. Privati seri ed onesti. Grazie dello contatta per posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina